CTSamurai Forums

It is currently Sat Feb 24, 2018 7:09 pm

All times are UTC [ DST ]




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: Perché i risultati contano
PostPosted: Tue Jan 16, 2018 6:30 am 
Offline
 Profile

Joined: Mon Nov 13, 2017 9:55 am
Posts: 95
Sappiamo da tempo che i corridori d'élite possono correre molto velocemente con le nuove scarpe Nike Zoom Vaporfly 4%. Eliud Kipchoge ha vinto la Maratona Olimpica dello scorso anno e ha corso l'incredibile 2:00:25 lo scorso maggio nei panni. Poco più di una settimana fa, Shalane Flanagan e Geoffrey Nike Air Max 90 Womens Black Kamworor le hanno indossate vincendo la Maratona di New York.

Ma per quanto riguarda le non elites? Le scarpe offrirebbero qualche beneficio a loro?
Gli editor di Runner's World selezionano indipendentemente i prodotti che offriamo. Se si sceglie di acquistare un prodotto da uno dei nostri partner affiliati, guadagniamo una Nike Air Presto Mujer commissione dalla vendita, che aiuta a finanziare tutti gli altri lavori che facciamo.
?Donna spagnola catturata per prostituzione, coppia singaporiana catturata per attività di gioco d'azzardo
Donna Adidas Superstar Mujer spagnola catturata per prostituzione, coppia singaporiana catturata per attività di gioco d'azzardo
Un nuovo rapporto appena pubblicato dalla www.wimatherm.de rivista Sports Medicine indica che la risposta è un sì qualificato. Infatti, ogni corridore testato all'università del Colorado, il "Locomotion Lab" di Boulder - 18 su 18 - ha avuto Nike Air Max 90 Womens Black una migliore economia di guida nella Vaporflys rispetto a quando ha corso in altri due modelli di scarpe da corsa (Nike Zoom Streak 6 e Adidas Adios Boost 2 ). Ciò rappresenta una rara percentuale di successo del 100% nel mondo della ricerca sugli effetti umani. I soggetti includevano otto attaccanti dei talloni posteriori e Nike Roshe Run Womens 10 attaccanti del piede centrale / dell'avampiede, con i corridori del tallone che guadagnavano un vantaggio leggermente maggiore.
Perché i risultati contano
L'economia corrente è una misura della Nike Air Max 2017 Femme quantità di lavoro che un corridore deve eseguire a una data velocità. Generalmente viene misurato in corridori di distanza ad un ritmo Nike Air Max 90 Femme Noir pari o superiore a quello che i maratoneti ben addestrati possono mantenere per 26,2 miglia. Se l'economia di un corridore migliora, ciò implica che lui o lei può andare più veloce e / o www.benesserebuzz.it più a lungo senza creare eccessivo affaticamento. Quindi, anche se questo studio non ha dimostrato che i corridori erano più veloci nella Vaporflys, suggerisce che sarebbero in un ambiente reale, perché il loro costo energetico di correre ad un dato ritmo sarebbe inferiore
"Siamo rimasti sorpresi dall'entità dell'effetto e Nike Air Max 90 Femme abbiamo visto risparmi in ogni singolo soggetto a tutte e tre le velocità di esecuzione", ha detto l'autore principale Wouter Hoogkamer. (I corridori correvano a tre diversi passi: 6: 53 / mile, 6: 02 / mile, e 5: 21 / mile.) "Tipicamente, quando testiamo una nuova scarpa, vediamo che alcuni corridori risparmiano energia, ma per gli altri , la scarpa non si adatta alla loro biomeccanica personale, quindi hanno un costo energetico maggiore nella nuova scarpa. Non ho mai visto una scoperta così solida come quella con le Nike Air Max 2015 Damen scarpe Vaporfly. "


Top
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC [ DST ]


Who is online

Users browsing this forum: Baidu [Spider] and 1 guest


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design By Poker Bandits